TORNEREMO… MA SOLO GRAZIE A TE!

Amici,
Speriamo che la vostra quarantena stia procedendo nel migliore dei modi o diversamente, se state lavorando, siate nella condizione di svolgere la vostra mansione in sicurezza.
È da più di quaranta giorni ormai che il cancello della nostra amata Locanda è chiuso con il catenaccio, e non passa giorno che un senso di malinconia ed inquietudine invada i nostri animi.
In primis, il nostro pensiero va ai malati che stanno lottando fra la vita e la morte, alle persone che non ce L’ hanno fatta e a tutti i professionisti che quotidianamente mettono a rischio la loro vita eroicamente negli ospedali, nelle RSA ma anche nei negozi alimentari o sui camion per permetterci di non far mancare mai niente sulle nostre tavole.
A tutti voi va un grazie sentito e di ❤️, state facendo un lavoro enorme ed eroico.

In questi giorni non possiamo fare a meno di domandarci quale futuro attenderà noi ristoratori e cuochi una volta terminato questo momento tragico e difficile. Ci sarà chi riaprirà ma anche chi arrancherà con grandi difficoltà o chi addirittura si troverà a dover chiudere, per sempre.
In tutto questo marasma, qualche collega ha avuto un’ idea brillante: perché non far sì che i clienti possano intervenire attivamente per aiutare il loro locale del cuore a non chiudere per sempre?
Nascono così i “ristobond”, buoni per una cena o un pranzo che il cliente acquista oggi, per usufruirne domani, quando sarà finalmente possibile riaprire.

Per questo abbiamo deciso, anche noi, di lanciare i nostri coupon “SalvaLocanda”: sono dei buoni, ottimi come idea regalo ad esempio, dal valore di 50 euro che si acquistano oggi, usufruendone appunto non appena sarà possibile per noi riaprire. I buoni hanno lunga scadenza (31/12/2021) e contattando L’ indirizzo mail info@locandadelletrechiavi.it vi daremo le direttive per poter procedere con L’ acquisto in sicurezza. Vi verrà subito così inviato il buono che potrete stampare.

Da quasi ventitré anni, ormai, siamo sempre al vostro fianco e vi accompagniamo nei momenti più belli e speciali della vostra vita, proponendo prodotti locali, buoni, puliti e giusti, privilegiando la filiera corta trentina.
Rimanendo fedeli a quest’ ottica, a chi vorrà acquistare il coupon, il vino locale trentino verrà offerto da noi! 💪

Sará proprio grazie a VOI se riusciremo al più presto a starvi di nuovo accanto, come abbiamo sempre fatto!
Grazie mille, amici e clienti, per la fiducia e l’ incoraggiamento che ci avete dato e che ci state continuando a regalare❤️

Non vediamo l’ ora di aprire quel cancello e , quando avverrà, siamo sicuri sarà bellissimo ❤️

#salvalocanda #coupon #sceglitrentino #ristobond #soloallalocanda #torneremomasolograzieate